“La cucina unisce”. Questo il titolo della bella giornata trascorsa da HOME CHEF MONZA presso Coin Casa, dove al Blogger Party io e Raffaella di Monza Reale abbiamo avuto modo di incontrare dal vivo altri blogger che già conoscevamo virtualmente!
Home Chef Monza è un Food Studio, uno spazio pensato per dare voce alla cultura enogastronomica dove gli ospiti possono farsi guidare e scoprire gusti, profumi, sapori e saperi. Uno spazio in cui organizzare eventi, team building, partecipare a corsi. Una location bella e luminosa nella quale noi blogger abbiamo “preso possesso” della cucina e anche delle nostre capacità nascoste, già perché la cucina è creatività, ispirazione, commistione di idee.
Grazie all’aiuto dei tanti Chef presenti e in particolare del Direttore Artistico Vincenzo Butticè, io e Raffaella, che ammettiamolo, non siamo bravissime ai fornelli, abbiamo scoperto quanto si può fare, quanto si può inventare e quanto si può imparare!
Tanti i sorrisi, le emozioni, la voglia di condividere e di trascorrere un momento spensierato, ma fatto di cose concrete. Perché il cibo è una di queste.
@quelquid.it e-commerce attento alla sostenibilità aziendale e sponsor dell’evento ha reso i nostri piatti ancora più golosi e inclusivi. Già perché tutto lo staff si è preoccupato di darci la possibilità di cucinare anche “in modalità” #glutenfree e così è nato un risottino alla zucca, diventato strada facendo un risottino alla zucca, pistacchio, yogurt e prezzemolo!
Un momento pieno di energia grazie anche al supporto di Loredana Fumagalli che ringrazio ancora per l’invito e per averci fatto sentire a casa.
Insomma credo di aver scoperto di avere un debole per i fornelli! Non mi resta quindi che imparare!
#monza #storiesenzaglutine
Comments